martedì 27 ottobre 2009

Quello che le donne non danno

Tutte le donne che in questi giorni hanno sfogliato un giornale si sono fatte la stessa domanda: ma se Marrazzo (e prima di lui tanti altri vip) è andato più volte con un transessuale e se, come si dice, non è l'unico personaggio noto e/o politico, che cosa mi impedisce di pensare che forse anche mi marito abbia questo vizietto?Il quesito è più che lecito. I trans che si prostituiscono sono richiestissimi (e l'offerta segue la domanda, quindi fatevi due conti) e guadagnano molto di più delle signorine da marciapiede. I clienti, dicono loro, sono quasi tutti "eterosessuali", benestanti, spesso sposati e con prole, con un lavoro soddisfacente e una carriera ben avviata. Come dire: nella vita non dovrebbero desiderare altro che quello che già hanno. E invece no, la loro passioncella segreta è andare con un uomo che si veste da donna, che ha seni enormi e labbra gonfie.

Perché? Perché - si chiedono in molte - un uomo belloccio e con moglie belloccia dovrebbe desiderare l'amore a pagamento di un trans? Lasciamo rispondere gli uomini. Ecco che cosa ci hanno raccontato i nostri lettori.
Nicola: «Ho avuto due storie,una con una trans,ho pagato solo la prima volta,siamo stati assieme tre mesi, mi ha sempre trattato con i fiocchi anche e soprattutto fuori del letto,era romantica, dolce, gentile e premurosa, mi chiamava la sera per mandarmi il bacio della buona notte,mi chiedeva se la penso, se la vorrei adesso,se l'amo ed inoltre era una pupa da urlo,da fare invidia! Non ha mai voluto sapere quello che faccio, quanto guadagno,in che casa vivo e tutto il resto che invece alle donne interessa, eccome, perché ti giudicano ed emettono sentenze. Poi abbiamo rotto, perché anche se sembrava una bellissima donna in realtà non lo era ed io non ho "tendenze" e cerco una donna...però mi manca e molto,anzi di più!».

Gianni
: «Posso dirti che andare con i transessuali è un desiderio di trasgressione oltrechè di piacere. Sono perfettamente donne psicologicamente e anche fisicamente, e inoltre nel sesso ci mettono una vera passione, non fingono come le prostitute. Ma forse se è vero quello che dice Freud che ognuno di noi è in parte uomo in parte donna e la sessualità e il prevalere di una parte sull'altra allora il transessuale può essere la scelta di chi vuole dar sfogo a un'omosessualità repressa mascherata dall'illusione di fare l'uomo con una donna».
Simone: «Per me i trans sono delle donne col pene, io sono solo attivo e per me è come andare con una donna». Andrea: «Se alcuni uomini vanno con le trans è solo colpa delle donne che oramai non sanno più amare e gli danno un senso di sfiducia TOTALE. Mi ci metto anch'io fra questi, con la differenza che avendo buon gusto non mi sogno neppure di infilarlo in uno di quei travoni abominevoli».

fonte

Nessun commento: