giovedì 11 febbraio 2010

..........................

La sveglia trilla gia' la 3 volta , ma non posso e non voglio aprire gli occhi. Ho paura , paura di affrontare nuovi ostacoli , di andare avanti in queta vita che ultimamente e' un vero incubo !Ho la senzazione che tutti e tutto va contro di me , che faccio tutto sbagliato , ho la sensazione di non essere accettata da questi esseri umani simili tra loro . In realta non mi ha mai interessato che la gente pur non conoscendomi mi odia. Si nota dal tuo , tuo e tuo sguardo che lentamente mi maledisci e mi detesti , per il fatto che sono la piu bella , mi detesti xke mi vuoi xke vorresti possedermi ma nn puoi , mi detesti xke mi sogni , sono diventata la tua ossessione . il desiderio piu grande di tutti loro , la loro ossessione , il loro punto debole , ma nn mi interessa , xke la mia bellezza , il mio fascino , le mie labbra , i miei occhi , i miei fianchi , il mio seno e una maledizione x me , xke mi hanno fatto soffrire , mi hanno fatto piangere sotto il cielo nudo, mi hanno mandato in inferno mi hanno fatto dannare..............


Ps: Non so cos'ha quetso pezzo , pero mi ha fatto riflettere , c'e gente che darebbe qualunque cosa x essere belli , invece c'e gente che vorebbe avere una vita piu felice , serena e tranquilla senza essere delle creature perfette.

Nessun commento: