mercoledì 10 febbraio 2010

Chirurgia estetica per essere uguale a Jessica Alba

Image and video hosting by TinyPic

Essere così ossessionate da un’attrice da arrivare al punto di volerle assomigliare in tutto e per tutto? E’ questo quello che sta capitando ad una ragazza cinese che vuole trasformarsi nell’ossessione del suo uomo: Jessica Alba. Lui le ha già regalato una parrucca bionda e lei ora è pronta a sottoporsi ad un intervento chirurgico per modificare i tratti del suo viso. La Alba appena ha sputo della cosa ha subito implorato la ragazza di non farlo: «Non farlo. Penso che non dovresti mai cambiare così te stessa. Se qualcuno ti ama veramente, ti amerà a prescindere da qualunque cosa».
La ragazza 21enne è a pezzi dopo la rottura con il suo ragazzo che aveva una vera e propria ossessione per la Alba arrivando a tappezzare la loro casa di poster e fotografie dell’attrice, star de I Fantastici Quattro e Silver Surfer e Into the Blue.

«Quando ho rotto con il mio ragazzo, ero molto triste. I miei amici… mi hanno consolato ma non ha funzionato, così mi hanno suggerito di ricorrere alla chirurgia per diventare come lei», ha confessato Xiaoqing.

Il direttore dello Shangai Time Plastic Surgery Hospital, Jiang Shan ha deciso di intervenire gratis sulla ragazza anche per dimostrare le suo doti da chirurgo ha detto: «Se vuole sembrare più bella di ciò che è adesso penso che potremmo aiutarla ad esaudire il suo desiderio se invece vuole assomigliare completamente a Jessica Alba, credo che più di un intervento abbia bisogno di risolvere il suo problema psicologicamente».

Ma va? Personalmente sono sconvolta dalla totale mancanza di professionalità di certi medici, disposti a rovinare la vita di una persona solo per farsi pubblicità.

La ragazza però non si arrende: «Se dopo l’intervento chirurgico non mi volesse ancora accettare, rinuncerò a lui», ha sottolineato.

1 commento:

un Blogger qualunque ha detto...

consiglierei a Jessica Alba di farsi gli occhi a mandorla e rompersi il naso cosi il problema è risolto....